Cosa devo fare per contattare l’assistenza clienti?

Selezionando nel nostro sito la voce Contatti sono presenti tutti i nostri recapiti.

 

Posso essere chiamato da Lacasachic?

Lacasachic offre il servizio gratuito di richiamata, se volete essere chiamati dal nostro staff in un determinato giorno mandate una mail a info@lacasachic.it

 

Quando posso chiamare?

Il nostro servizio clienti è aperto dal Lunedì al Venerdì dalle  10.00 – 13.00 / 15.00 – 18.30

Tel. 3662644198, oppure scrivere a info@lacasachic.it

 

Se volessi, posso ritirare i prodotti presso il Vs magazzino?

L'attività di vendita si svolge esclusivamente on line.

 

 

Come faccio a registrarmi sul Vs sito?

La registrazione avviene al momento del primo acquisto, quando vengono richiesti i dati anagrafici utili per la spedizione del materiale.

La password d'accesso viene inviata all’indirizzo e-mail fornito in fase di registrazione.

 

 

E se dimenticassi la password, come posso accedere al mio account?

Nessun problema,  puoi richiederla cliccando su “richiedi password”

 

Posso richiedere la fattura per i prodotti acquistati?

Certo, ricordati di inserire la P.Iva al momento dell’ inserimento dei tuoi dati.

Invia una mail a ordini@lacasachic.it e comunicaci la tua partita iva.

 

Come posso vedere lo stato del mio ordine? 

Per visualizzare lo stato del proprio ordine basta semplicemente accedere nel proprio  Account".

-In attesa di pagamento (Solo per il bonifico bancario, Lacasachic attende il pagamento per confermare l'ordine)

-Pagamento effettuato ( Il pagamento è stato ricevuto da Lacasachic)

-In lavorazione (I prodotti sono in preparazione per essere spediti)

-In spedizione (La merce è in fase di imballaggio)

-Spedito (I prodotti sono in viaggio)

-Consegnato (I pacchi sono stati consegnati)


E se volessi pagare in contrassegno?

Il pagamento in contrassegno puo’ essere effettuato solo su alcuni prodotti, ma deve essere fatta esplicita richiesta a Lacasachic a ordini@lacasachic.it


Se non ricevessi la conferma d’ordine o di registrazione via mail, come devo comportarmi?

E’ molto improbabile che succeda, ma in questo caso ti preghiamo di scrivere una mail a ordini@lacasachic.it o di contattarci al 3662644198.


Posso modificare il mio ordine?

Certo, per la modifica di un prodotto già pagato, chiamare il servizio clienti al 3662644198 tempestivamente, cercheremo di fare il possibile per soddisfare le tue esigenze.

 

I prezzi dei prodotti sono iva inclusa? 

Tutti i prodotti di Lacasachic sono comprensiva di iva al 22%, ma verrà visualizzato anche il prezzo iva esclusa.

 

A chi devo rivolgermi per avere informazioni sui prodotti?

Se si desiderano maggiori informazioni sui prodotti presenti nel nostro sito, La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti al n. 3662644198 o tramite mail all’indirizzo info@lacasachic.it


Il trasporto è incluso nel prezzo?

Lacasachic riesce a tenere il costo di ogni spedizione ad euro 4.90 per qualsiasi dimensione e peso.


Che tipologie di pagamento accetta la casachic?

La casachic accetta come metodi di pagamento: 

Carte di credito, prepagate e pay pal

Contrassegno solo se autorizzato da lacasachic

Bonifico Bancario

 

Quali sono le coordinate bancarie per il bonifico?

Le coordinate bancarie per il bonifico sono le seguenti:

IBAN: IT81O(lettera)0503457571000000000282

Banca Popolare di Verona S.Giminiano e S.Prospero

 

Quanto tempo passa per la ricezione dei miei prodotti?

Parte dei nostri prodotti proviene dalla Francia e i tempi di consegna possono variare da 10 a 40 giorni lavorativi in base alla tipologia dell'articolo e alla disponibilità a magazzino. Se la previsione di consegna dovesse superare i quaranta giorni il cliente potrà decidere di annullare l’ordine. In tal caso avrà la restituzione dell’intero importo versato.

La consegna viene effettuata a livello strada. Se necessiti di una consegna al piano, contatta Lacasachic a info@lacasachic.it e saremo lieti di soddisfare le tue esigenze.

La consegna al piano prevede un costo aggiuntivo di 20 euro.

E’ possibile dare un indirizzo diverso di consegna del materiale.  

 

Come posso controllare la merce?

Il Cliente è tenuto a controllare al momento della consegna e alla presenza del trasportatore l’integrità dei colli consegnati segnalando eventuali danni agli imballi e ponendo firma “con riserva di controllo” nel caso in cui il pacco avesse subìto evidenti maltrattamenti.

Fatto ciò, il Cliente dopo aver ritirato il pacco deve controllare che la merce all’interno non abbia subito effettivamente dei danni e si presenti integra, in caso contrario dovrà inviarci una e-mail :info@lacasachic.it entro le 48 ore successive alla consegna che ne denunci il danneggiamento accompagnata da foto che mettono in evidenza il danno. La casa chic provvederà all’invio di un nuovo articolo in sostituzione a quello danneggiato nel minor tempo possibile.

RECENSIONI CHIC!

2015-01-09 09:42:35

Filosofia di arredo

Per gli amanti dello stile Urban Chic

read more

2015-01-09 09:17:26

Lo stile vintage chic

Ecco lo stile vintage: ecco Lacasachic!

read more

2015-01-09 09:07:52

Lo stile shabby chic

Lo stile shabby chic

read more