2015-01-09 09:42:35 Writen By: Davide Agosti

Filosofia di arredo

Per gli amanti dello stile Urban Chic

lacasachic.it propone un arredo in stile Urban Chic, uno stile contemporaneo e accattivante, uno stile che sa unire con eleganza elementi opposti tra loro per creare un ambiente apparentemente vissuto, ma intimo.

Stile perfetto per abitazioni che ricercano un look minimale, uno stile industriale retro’ ricercato.

Bastano pochi elementi per stupire: pelle o borchie su una cassettiera in metallo che sprizzano grinta, orologi di grandi dimensioni che evocano i luoghi delle stazioni ferroviarie, targhe di auto americane sugli specchi; oggetti volutamente stravaganti, ma con un livello emotivo assai elevato.

Stile non scontato, piacevole alla vista degli ospiti: scritte briose sulle lampade e sulle decorazioni parlano di ricordi retro’ con emozione.

Lo stile Urban Chic ci regala le intriganti sensazioni del metallo, del legno vissuto che evoca il ferro arrugginito, il tutto addolcito da uno sgabello, da un quadro ricercato, da un oggetto di stile differente, insomma, uno stile che dà la possibilità di sbizzarrirsi con originalità personale per rendere unico il nostro spazio, il nostro nido, la nostra via di fuga dal chiasso metropolitano.

 

Read 942 Times
Published In Stile Urban Chic